1044 chilometri e 14 appuntamenti in 3 giorni in Veneto. Questo è il resoconto di giornate intense in cui ho avuto il piacere di sostenere Sara, Roger, Maria Rosa, Nicola, Giulia, Diego, Pier Paolo Baretta, Diego, Maurizio, Silvio, Filippo, Rosanna e Daniela: 13 candidati alla Camera e al Senato del Partito Democratico Veneto.
Nella foto che segue trovate gli eventi a Vicenza in alto a sinistra, a Concordia Saggitaria in alto a destra, a Rovigo in basso a sinistra e a Legnago in basso a destra.
È stata anche l’occasione per incontrare Roberto, Marcello, Clara, Luca, Giovanni, Giusy e Chiara: 7 amici Sindaci che si battono ogni giorno per le loro comunità.
Nelle foto di seguito gli incontri con Giovanni Casarotto Sindaco di Thiene, Chiara Luisetto Sindaco di Nove, Luca Cortese Sindaco di Sarcedo e Giusy Armiletti Sindaco di Dueville, Clara Scapin Sindaco di Legnago e Marcello Vezzaro Sindaco di Caldiero.
Come potete vedere anche qui, ho avuto modo di parlare di Stati Uniti d’Europa, mobilità sostenibile e PFAS (o meglio, no all’inquinamento da PFAS in Veneto): tre battaglie che si legano. Solo con un’Europa più coesa e più forte possiamo cogliere la sfida dello sviluppo sostenibile, riducendo l’inquinamento e migliorando il sistema di trasporto pubblico.
Caro Damiano, conosco bene luoghi e paesi dei Tuoi 1044 Km da me percorsi come funzionario del PCI e poi del PD, ma soprattutto come dirigente della Confederazione Italiana agricoltori di BL.
Bei ricordi e tanta passione. Purtroppo ho perso il contatto con i compagni del partito e della confederazione del Veneto poiché il 31.12.2000 ho lasciato per l’età.
Ti confesso che il prossimo 4 marzo non ho ancora deciso come voterò , tra PD – L e U.
Un cordiale saluto . Damiano
"Mi piace""Mi piace"