How do EU feel?

how do eu feel def

How do Eu feel è una rubrica che raccoglie le esperienze di giovani nativi europei che ci raccontano come vivono l’appartenenza alla casa comune europea.

Il mio obiettivo è semplice: far incontrare le storie dei nostri giovani, i volti belli e la vera energia rinnovabile dell’Europa.

E’ una rubrica che nasce per dare speranza e far vedere che l’UE, il più grande progetto democratico della storia, non è solo quella della burocrazia e degli zero virgola, ma è l’Europa delle opportunità, della storia e di un destino comune.

How do EU feel si arricchirà di una nuova storia ogni dieci giorni per conoscere meglio i nostri ragazzi e rifondare insieme il progetto europeo.

How do EU feel is a blog that collects the stories of young native Europeans, who talk about how they experience their belonging to the European homeland.

My aim is simple: connect the stories of the young Europeans, the bright side and the renewable energy of Europe.

This blog is born to give hope and show that the EU, the greatest democratic project of our history, is not only bureaucracy, but it means opportunities and a common destiny.

How do EU feel will be updated with a new story every ten days, to better know the young participants and reshape together the European project.

 


Le storie

The stories

1. Capitolo 1 – Mattia

2. Capitolo 2 – Nicola

3. Capitolo 3 – Enrico (I)

4. Capitolo 4 – Chiara

5. Capitolo 5 – Enrico (II)

6. Capitolo 6 – Cecilia

7. Capitolo 7 – Ivan

8. Capitolo 8 – Maria Chiara

9. Capitolo 9 – Vittorio

 


Hai una storia da raccontare? Fatti sentire! Clicca qui e scopri come partecipare

Do you have a story to tell? Write it! Click here and discover how to participate